Wednesday, 18 October 2017

Moving O Rolling Media


Moving Average Calculator Dato un elenco di dati sequenziali, è possibile costruire la n-point in movimento (media o rolling) media trovando la media di ogni insieme di n punti consecutivi. Ad esempio, se si hanno i dati insieme ordinato 10, 11, 11, 15, 13, 14, 12, 10, 11, la media mobile a 4 punti è 11.75, 12.5, 13.25, 13.5, 12.25, 11.75 medie mobili vengono utilizzati per lisciare i dati sequenziali fanno picchi aguzzi e avvallamenti meno pronunciata perché ogni punto di dati grezzi è dato solo un peso frazionale nella media mobile. Maggiore è il valore di n. l'agevole il grafico della media mobile rispetto al grafico dei dati originali. analisti di borsa spesso guardano le medie mobili di dati prezzo delle azioni di prevedere le tendenze e vedere i modelli più chiaramente. È possibile utilizzare la calcolatrice qui sotto per trovare una media mobile di un insieme di dati. Numero di termini in un semplice n - Point media mobile Se il numero di termini nella serie originale è d ed il numero di termini utilizzati in ogni media è di n. allora il numero di termini nella sequenza media mobile sarà, ad esempio, se si dispone di una sequenza di 90 i prezzi delle azioni e si prende la media mobile di 14 giorni dei prezzi, la sequenza di media mobile avrà 90 - 14 1 77 punti. Questa calcolatrice calcola le medie mobili, dove tutti i termini hanno lo stesso peso. È inoltre possibile creare medie mobili ponderate in cui alcuni termini sono dati un peso maggiore rispetto ad altri. Ad esempio, dando più peso ai dati più recenti, o la creazione di una media ponderata centrale dove i termini medi si contano più. Vedere l'articolo ponderata medie mobili e calcolatrice per ulteriori informazioni. Insieme con lo spostamento medie aritmetiche, alcuni analisti anche guardare la mediana mobile di dati ordinati dal momento che la mediana non è influenzato dalla strana outliers. Creating di un calcolo del prodotto di rotolamento (s): Tableau Desktop Version (s): 8.3, 8.2, 8.1, 8.0 Ultimo Data modifica: 16 agosto 2016 Articolo Nota: Questo articolo non è più attivamente gestito da Tableau. Continuiamo a renderlo disponibile perché l'informazione è ancora valido, ma alcuni passaggi possono variare a causa di modifiche di prodotto. calcoli volventi, medie mobili specificamente, sono spesso utili per tirare in una tantum valori erratici e appianare le fluttuazioni a breve termine. Le medie mobili sono spesso eseguiti sui dati di serie temporali. Nelle vendite al dettaglio, questo calcolo è utile per appiattire l'andamento delle vendite di stagione per vedere le tendenze a lungo termine migliore. Questo esempio ti guida attraverso la creazione di fogli di lavoro per mostrare vendite settimanali e le medie di vendita settimanali, confrontando fianco a fianco in un cruscotto, e confrontandoli in una sovrapposizione. Impostare un foglio di lavoro per mostrare anni e medie settimanali Aprire una nuova cartella di lavoro e si collegano al campione Superstore. Dalle dimensioni riquadro, trascinare Data ordine al ripiano Colonne, quindi trascinare una seconda istanza al ripiano Filtri. Nella finestra di dialogo Campo filtro, selezionare anni e quindi fare clic su Avanti. Nella finestra di dialogo Filtro, deselezionare le caselle di controllo per gli anni 2012, e quindi fare clic su OK. Sulla mensola colonne, riguardante l'anno (giorno d'incarico) menu a discesa, selezionare Altro gt personalizzato. Nella finestra di dialogo Data personalizzato, nell'elenco Dettaglio, selezionare i numeri della Settimana. quindi selezionare Data Part. e quindi fare clic su OK. Dal riquadro Misure, trascinare vendite allo scaffale righe. Sulla mensola righe, fare clic destro vendite. e quindi selezionare Aggiungi tabella di calcolo. Nella finestra di dialogo tabella di calcolo, effettuare le seguenti operazioni: Nell'elenco Tipo di calcolo, selezionare Calcolo Moving. Nei valori Riassumere utilizzando, selezionare media. Per fatturato medio negli ultimi tre settimane, lasciare i valori precedenti impostato su 2. lasciare i valori Successive a 0. e mantenere la casella di controllo valore corrente selezionato Includi. Fare clic su OK. Fare clic sulla scheda del foglio di lavoro, selezionare Rinomina foglio. e il nome 2012 settimanale Vendite settimana. Creare un foglio di lavoro per mostrare date al posto dei numeri di settimana, è possibile utilizzare un campo calcolato per raggruppare tutte le date in un determinato periodo. Per Tableau Desktop 7.0 e 8.0, fare clic sulla scheda del foglio di lavoro, quindi selezionare Duplica foglio. Per Tableau Desktop 6.1 e versioni precedenti, selezionare Modifica gt Duplica foglio. Sul nuovo foglio di lavoro, selezionare Analisi GT Creare Campo calcolato. Nella finestra di dialogo Campo calcolato, effettuare le seguenti operazioni. DATETRUNC (39week39, Data ordine) Verificare che il messaggio di stato indica che la formula è valida, e quindi fare clic su OK. Dal riquadro Dimensioni, trascinare Weektrunc allo scaffale Colonne. Tableau Desktop 7.0 e 8.0: Sulla mensola Colonne, fare clic destro ANNO (Weektrunc). e selezionare data precisa. Tableau Desktop 6.1 e versioni precedenti: Sulla mensola Colonne, fare clic destro ANNO (Weektrunc) e selezionare tutti i valori. Sulla mensola Colonne, fare clic destro SETTIMANA (ordine Data) e selezionare Rimuovi. Fare clic sulla scheda del foglio di lavoro, selezionare Rinomina foglio. e il nome del foglio di lavoro di 2.012 settimanale vendite. Confronta le vendite regolari per la media mobile Per confrontare le vendite regolari per la media mobile, si crea un foglio per ogni. Creare e rinominare un nuovo foglio di lavoro. Tableau Desktop 7.0 e 8.0: Fare clic sulla scheda del foglio di lavoro settimanale di vendita 2012, e quindi selezionare Duplica foglio. Tableau Desktop 6.1 e versioni precedenti: selezionare il foglio di lavoro settimanale di vendita 2012, quindi selezionare Modifica gt Duplica foglio. Fare clic sulla scheda del foglio di lavoro, selezionare Rinomina foglio. e il nome del nuovo foglio 2012 vendite settimanali Moving Avg. Visualizzare il foglio di lavoro settimanale di vendita 2012, e sulla mensola Righe, fare clic destro SUM (Sales) e selezionare Cancella calcolo della tabella. Ora si imposta l'asse y sui due fogli di lavoro per la stessa gamma. Pulsante destro del mouse l'asse Y, quindi selezionare Modifica Axis. Nella finestra di dialogo Edit Axis, apportare le seguenti modifiche: Visualizzare le 2012 vendite settimanali Moving Avg foglio di lavoro e apportare le stesse modifiche per l'asse y. Creazione di un cruscotto completo seguente procedura per creare un cruscotto che mostra sia i fogli di lavoro fianco a fianco per confrontare. Per Tableau Desktop 7.0 e 8.0, selezionare Dashboard gt Nuova Dashboard. Per Tableau Desktop 6.1 e versioni precedenti, selezionare Modifica gt Nuova Dashboard. Trascinare 2012 vendite settimanali per il cruscotto. Trascinare 2012 vendite settimanali Moving Avg al cruscotto e la posizione a sinistra del 2012 Weekly Sales. Creare un overlay Un overlay è un altro modo di confrontare le vendite e la media mobile. Tableau Desktop 7.0 e 8.0: Fare clic con il 2012 vendite settimanali in movimento scheda foglio di lavoro Avg e selezionare Duplica foglio. Tableau Desktop 6.1 e versioni precedenti: Selezionare le 2012 vendite settimanali Moving Avg foglio di lavoro e selezionare Modifica gt Duplica foglio. Sul nuovo foglio, dal riquadro Misure, trascinare misurare i valori al ripiano righe. Dal riquadro Dimensioni, nomi trascinare Misura per il ripiano Filtri. Nella finestra di dialogo Filtro, deselezionare tutte le caselle di controllo ad eccezione di vendite. e quindi fare clic su OK. Dal riquadro Dimensioni, nomi trascinare Misura di colore sulla carta Marks. Trascinare un'altra istanza di nomi misura dal Dimensioni riquadro di dimensioni. Colore e dimensioni rendono le linee più facili da differenziare visivamente. Suggerimento: In Tableau 8.0, per regolare la dimensione del segno, è anche possibile fare clic sulla scheda di Marks che rappresenta un insieme specifico di marchi (invece di tutti), e regolare il cursore Dimensioni. Poi fare lo stesso per l'altra serie, se si desidera differenziare loro ancora di più. Dalla mensola righe, trascinare SUM (Sales) alla misura Valori scaffale. Alternativi Termini di ricerca: Calcoli Tableau digitali Filtri Grazie per aver fornito i tuoi commenti sull'efficacia del article. Introduction L'articolo precedente ha esaminato quali medie mobili sono e come calcolarli. Questo articolo esamina ora come implementare questi in Web Intelligence. La formula usata qui sono compatibili con la versione XIr3 di SAP BOE tuttavia alcuni formula può funzionare nelle versioni precedenti se disponibili. We8217ll iniziare cercando il modo per calcolare una media mobile semplice prima di guardare le forme ponderate ed esponenziali. Esempi pratici Gli esempi che seguono utilizzano tutti lo stesso insieme di dati che è di dati di prezzo delle azioni in un file Excel che può essere scaricato. La prima colonna del file è il giorno del prezzo delle azioni e poi colonne di prezzo di apertura, prezzo più alto nel corso della giornata, prezzo più basso, prezzo, volume e il prezzo di chiusura rettificato di chiusura. We8217ll usare prezzo di chiusura nella nostra analisi di seguito con l'oggetto Date. Media mobile semplice C'è un paio di modi con cui siamo in grado di calcolare semplici medie mobili. Una possibilità è quella di utilizzare la funzione precedente per ottenere il valore di una riga precedente. Per esempio la seguente formula calcola una media mobile sulla nostra chiusura prezzo delle azioni per un set di dati media mobile di dimensioni 3, questo è abbastanza semplice formula tuttavia è ovvio che non è pratico quando abbiamo un gran numero di periodi qui possiamo fare uso di RunningSum formula e per un insieme di dati di dimensione N abbiamo finalmente abbiamo una terza tecnica, che anche se più complicato può avere prestazioni migliori in quanto sta calcolando il nuovo valore in base al valore precedente, piuttosto che due somme in esecuzione sui dati completo impostato. Tuttavia questa formula funziona solo dopo il punto Nth nei dati generali stabiliti e poiché si riferisce ad un valore precedente bisogna anche impostare un valore iniziale. Qui di seguito è la formula piena utilizzato per la nostra analisi del prezzo delle azioni in cui il nostro periodo di media mobile è di 15 giorni, la data di 1.252.010 è il punto di dati 15 nei nostri set di dati e quindi per questo punto calcoliamo una media normale utilizzando il RunningSum. Per tutte le date di là di questo valore usiamo la nostra formula SMA e lasciamo vuoto tutte le date prima di tale data. Figura 1 è un grafico in Web Intelligence visualizza i nostri dati di prezzo delle azioni, con una media mobile semplice. Figura 1. Documento Web Intelligenza visualizzazione di una commovente ponderata formula semplice media ponderata media Una media mobile con un periodo di 3 è, come con la nostra prima mobile semplice formula superiore alla media questo è pratico solo per un piccolo numero di periodi. Non ho ancora stato in grado di trovare una formula semplice che può essere utilizzato per le più grandi in movimento periodi medi. Matematicamente è possibile, ma le limitazioni con Web Intelligence significa che queste formule don8217t convertono. Se qualcuno è in grado di fare questo mi piacerebbe sentire La figura seguente è un WMA del periodo di 6 implementato in Web Intelligence. Figura 2. Web documento intelligenza di una ponderata media mobile media mobile esponenziale Una media mobile esponenziale è abbastanza semplice da implementare in Web Intelligence e quindi è una valida alternativa ad una ponderata media mobile. La formula di base è qui we8217ve difficile codificato 0.3 come il nostro rapporto qualità-alfa. Applichiamo solo questa formula per periodi più grande del nostro secondo periodo in modo che possiamo utilizzare un'istruzione if per filtrare questi fuori. Per il nostro primo e secondo periodo possiamo usare il valore precedente e così la nostra formula finale per EMA è, qui sotto è un esempio di un EMA applicata ai nostri dati di stock. visualizzare Figura documento Intelligenza 3. Web un mobile esponenziale Controlli media di ingresso come la nostra formula EMA doesn8217t contare sulla dimensione del periodo di media mobile e la nostra unica variabile è alfa possiamo utilizzare controlli di input per consentire all'utente di regolare il valore di alfa. Per fare questo, creare una nuova variabile denominata 8216alpha8217 e definire it8217s formula come, aggiornare la nostra formula EMA, creare un nuovo controllo di input selezionando la nostra variabile alfa come il rapporto oggetto di controllo in ingresso utilizzare un semplice dispositivo di scorrimento e impostare le seguenti proprietà, una volta hai fatto dovrebbe essere in grado di spostare il cursore e vedere immediatamente le modifiche alla linea di tendenza nella Conclusione grafico Abbiamo guardato a come implementare tre tipi di media mobile in Web intelligence e anche se tutto fosse possibile la media mobile esponenziale è probabilmente il più semplice e più flessibile . Spero che hai trovato questo articolo interessante e come sempre tutte le risposte è molto gradito. Messaggio di navigazione Lascia un commento Cancella risposta Devi essere loggato per pubblicare un commento. Il trucco per Weighted Moving Average (WMA) è che devi creare una variabile che rappresenta i numeratori di WMA (vedi Wikipedia per riferimento.) Questa dovrebbe essere simile alla seguente: Precedente (Self) (n chiudi) 8211 (precedente (RunningSum ( Chiudi)) 8211 precedente (RunningSum (Chiudi) n1) dove n è il numero di periodi Poi il WMA8217s formula attuale sarebbe come questo:. numeratore (n (n 1) 2) dove numeratore è la variabile creata in precedenza.

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